Rendere un ordine

I resi devono essere segnalati nei  14 giorni dal ricevimento e  i prodotti rispediti nei 30 giorni al massimo.

In caso di dubbi, contattare il servizio clienti per qualsiasi richiesta di reso  prima di rendere un 'articolo, potrete cosi' avere maggiori informazioni.

Servizio clienti :
Numero Verde 800 29 98 11
Oppure via mail all'indirizzo: italia@ekoi.com

3 possibilità : 

-Cambio taglia

- Accredito valido per un ulteriore ordine

- Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.

Per rendere un articolo basta andare nella propria area cliente e cliccare su – I MIEI RESI

1- Selezionare l'ordine.

2- Scegliere l'articolo da rendere.

3- Selezionare una delle opzioni : Accredito, Rimborso, o cambio.

4- Quando la richiesta sara registrata vi basterà stampare l'etichetta di reso.

Preparare l’invio del pacco :


- Mettere la fotocopia della fattura corrispondente nel pacco
- Rendere il prodotto con l’imballaggio originale

NON UTILIZZARE COME IMBALLO PER IL RESO LA BUSTA TRASPARENTE CONTENENTE L'ARTICOLO E NON UTILIZZARE GRAFFETTE O PUNTI METALLICI PER LA CHIUSURA O PER FISSARE LA DOCUMENTAZIONE AI PRODOTTI. I RESI RICEVUTI IN TALI CONDIZIONI NON VERRANNO ACCETTATI E VERRANNO RISPEDITI AL CLIENTE.

- Incollare l’etichetta Ups, stampata dal vostro conto cliente, sul pacco di reso.
- Potrete depositare il pacco nel punto Ups più vicino, vedi link : - UPS ACCESS POINT -


- Se avete ottenuto una etichetta reso Colissimo vi preghiamo di leggere la parte destra del documento per seguire al meglio la procedura di reso.
- Per i paesi seguenti, il reso verrà effettuato con Colissimo e non Ups : irlanda, repubblica ceca, slovenia. Vi preghiamo di leggere la parte destra del documento per seguire al meglio la procedura di reso

- Durante il periodo dei saldi (6 settimane in inverno e 6 settimane in estate) il reso dovrà essere effettuato consegnando il pacco presso il corriere che preferite e a vostre spese, indirizzato a:

EKOI - 90 rue de l'industrie - Z.A. du Capitou - 83600 FREJUS.



Attenzione :

i prodotti resi non possono essere stati utilizzati ne lavati

Gli omaggi inviati con i prodotti resi (presenti sulla fattura e sullo storico d'ordine) devono essere rispediti  in caso di richiesta di rimborso.

Non e' possibile applicare il diritto di reso su  prodotti personalizzati (ex :caschi con adesivi personalizzati, divise ricamate,   scarpe personalizzate, etc...)

Solo per i seguenti paesi:

Svezia, Slovenia, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Irlanda, Austria, Portogallo, Polonia, Danimarca, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovakia