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La nostra politica di reso vi permette di rispedire gratuitamente i prodotti nuovi (non indossati ne lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, entro 30 giorni.
1 solo reso omaggio per ogni ordine.
Per i paesi seguenti, i resi sono omaggio solo in caso di richiesta di Accredito :
Belgio,Francia,Germania,Spagna,Italia,Lussemburgo,Olanda,Austria,Polonia,Danimarca,Repubblica Ceca,Svezia,Slovenia,STATI UNITI,
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Se rispettate le condizioni di reso, vi basterà entrare nel vostro account e cliccare la sezione Cronologia dei miei ordini
I miei resi
- Selezionare il numero ordine*
- Selezionare la quantità dei prodotti che intendete rendere.
- Selezionare una delle seguenti azioni : Accredito su conto cliente Ekoi, Cambio o Rimborso su metodo di pagamento.
- Una volta completata la procedura, una etichetta comparirà a video pronta per essere stampata.
*Se un ordine non è più disponibile significa che sono scaduti i 60 giorni di validità*
Preparare il pacco :
- Aggiungere copia della fattura nella scatola o scrivere su un foglio bianco i vostri dati e il numero ordine.
- Rendere i prodotti con etichette e imballi originali.
- Stampare etichetta reso e incollarla sulla scatola. Se utilizzate la scatola originale, rimuovere etichetta già presente.
- Clicca qui per trovare o depositare il vostro pacco
- Durante il periodo dei saldi stagionali, tutti i resi devono essere spediti a :
JCR EKOI
1090 Avenue des Lions
PARC D’ACTIVITÉ DU CAPITOU PRODUCTION
83600 Fréjus
France
Dal ricevimento del pacco in casa madre, considerare 5/7 giorni lavorativi per il controllo articoli ed avvio pratica.
In caso di Rimborso,il valore verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per il pagamento ordine.
Per pagamento a rate, il valore verrà detratto dalla ultima rata.
La nostra politica di reso vi permette di rispedire gratuitamente i prodotti nuovi (non indossati ne lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, entro 60 giorni.
Gli articoli indossati per prova taglia non sono considerati come portati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso che presenti segni di utilizzo o per ragioni di igiene.
In caso di rimborso, tutti gli omaggi devono essere resi insieme agli articoli (inclusa copia fattura).
Gli articoli personalizzati non hanno diritto di reso.
Le buste che contengono gli articoli resi non devono essere graffettati per evitare di rovinare gli articoli e gli impalli originali.
Per i resi delle scarpe, le suole non dovranno essere segnate, sia dalle tacchette (anche solo per una prova) che da superfici abrasive.
* 1 solo reso omaggio per ogni ordine.
Per i paesi seguenti, i resi sono omaggio solo in caso di richiesta di Accredito :
Belgio,Francia,Germania,Spagna,Italia,Lussemburgo,Olanda,Austria,Polonia,Danimarca,Repubblica Ceca,Svezia,Slovenia,STATI UNITI,
Per prima cosa dovrete verificare lo stato spedizione del reso con il tracking nr in vostro possesso.
Dal ricevimento del pacco in casa madre, considerare 5/7 giorni lavorativi per il controllo articoli ed avvio pratica
In Italia, la consegna è omaggio presso un punto UPS da 99,99€ e a domicilio da 129,99€.
Se la somma del vostro ordine è inferiore ai minimi, i costi di spedizione presso punto UPS sono 7,99€ e a domicilio 9,99€.
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Gli ordini fatti entro le 12 saranno generalmente trattati in giornata (esclusi weekend, giorni festivi e periodi di promozioni particolari)
Per i prodotti personalizzati, i tempi di preparazione ordine saranno di circa 5 giorni lavorativi.
Dal momento in cui il vostro ordine lascerà il magazzino, i tempi di consegna presso punto ritiro saranno tra 24 e 72h lavorative e tra 24 e 48h lavorative per consegna a domicilio (esclusi giorni festivi)
Quando il vostro ordine lascerà il magazzino, vi verrà inviata una email con il numero di spedizione.
Se non ricevete tale email vi preghiamo di verificare la posta indesiderata.
Con il numero di spedizione potrete verificare in tempo reale lo stato della consegna. :
UPS
Potrete ugualmente seguire lo stato ordine nella sezione
Storico ordini.
Cliccate sul numero ordine corrispondente
Nella sezione Seguire ordine , cliccate sul link che vi reindizzerà sul sito del corriere.
Se il vostro pacco risulta consegnato ma voi non lo avete ricevuto :
- Verificate se nella cassetta delle lettere il corriere ha lasciato un avviso di passaggio.
- Se la consegna non ha potuto aver luogo presso il vostro domicilio, può darsi che il passo sia stato lasciato presso il punto ritiro UPS più vicino.
In Italia, la consegna è omaggio presso un punto UPS da 99,99€ e a domicilio da 129,99€. :
- Presso punto ritiro UPS
- A domicilio con UPS
Se non fosse possibile consegnare a domicilio, il pacco verrà lasciato presso il punto ritiro UPS più vicino al vostro domicilio. il corriere vi informerà direttamente.
Oltre alla consegna a domicilio, Ekoi vi propone la consegna presso un punto ritiro.
Trova un punto ritiro UPS vicino a te :
- UPS
Da sapere :
Un ordine può essere ritirato presso UPS da un vostro caro
Questo dovrà essere munito di un documento di riconoscimento valido e di quello del destinatario del pacco.
Il pacco sarà in giacenza e ritirabile per circa 10 giorni lavorativi presso il punto ritiro.
Un ordine può essere ritirato presso UPS da un vostro caro
Questo dovrà essere munito di un documento di riconoscimento valido e di quello del destinatario del pacco.
Se avete chiesto la consegna a domicilio ma siete assenti al momento del passaggio del corriere, il driver lascerà un avviso di passaggio per permettervi di riprogrammare la consegna.
In alternativa, il vostro ordine potrà essere trasferito presso il punto UPS può vicino al vostro domicilio.
Se optate per il punto UPS, il pacco sarà in giacenza e ritirabile per circa 10 giorni lavorativi.
Una volta validato, generalmente non possiamo modificare indirizzo di consegna di un ordine.
Tuttavia, non esitate a contattarci il prima possibile, faremo il possibile per effettuare la modifica.
Se un ordine ha lasciato il magazzino non possiamo variare i dati di consegna. Potete effettuare un nuovo ordine con i dati esatti e rendere quello errato una volta ricevuto.
Il motore di ricerca, le categorie e i filtri vi permettono di trovare facilmente il prodotto che cercate.
Per ogni prodotto troverete una scheda con tutte le informazioni tecniche. :
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Le recensioni lasciate dagli altri clienti vi aiuteranno nella scelta. :
Questo vi permetterà di farvi una idea reale del prodotto da acquistare.
Una guida taglie è presente in ogni scheda prodotto. :
Non ci sono delle tabelle taglie universali, ogni modello ha un taglio, dei tessuti e dei materiali differenti.
Prima di acquistare, verificate con attenzione la guida taglie.
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Creato nel 2001 da Jean Cristophe Rattel, il marchio Ekoi si è imposto velocemente sul mercato europeo di articoli da ciclismo.
Inserito nel mondo del ciclismo fin dal principio della sua carriera, JC Rattel ha una profonda passione per i materiali di qualità e per il mondo del ciclismo professionistico.
Dalla sponsorizzazione e dalla collaborazione con le migliori squadre e i migliori atleti pro che nascono le innovazioni del marchio Ekoi.
Pioniere della vendita diretta su Internet, Ekoï , eliminando gli intermediari, propone prodotti con un rapporto qualità prezzo incomparabile, generalmente 30% o 40% meno caro rispetto alla concorrenza. Questa strategia fondamentale rende la pratica del ciclismo più accessibile e in ogni caso, meno costosa.
I nostri uffici e magazzini sono in Francia, a Frejus, nel cuore dell Esterel.
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