Preferenze

Schiuma anti-Insetti GARA EKOI non MIPS

RACING
Mousse anti-Insectes GARA EKOI
1 / 3
Mousse anti-Insectes GARA EKOI
2 / 3
Mousse anti-Insectes GARA EKOI
3 / 3
RACING
Mousse anti-Insectes GARA EKOI
10,16 €
Taglia
Descrizione
Introduzione

Quando un insetto volante passa attraverso le prese d'aria del casco e colpisce il ciclista, può causare disagio, causare dolore (punture) e talvolta anche perdita di controllo.

Ecco perché Ekoi ha progettato questa schiuma anti-insetto.
Il modo più efficace per evitare che mosche, api, vespe e altri insetti volanti colpiscano il ciclista, assicura un livello ottimale di comfort grazie alla fibra Coolmax della schiuma, che rimuove rapidamente il sudore e asciuga rapidamente.

Un prodotto indispensabile per garantire uscite con massima serenità, comfort e sicurezza.

Attenzione: non compatibile con il casco GARA MIPS

Altri prodotti

- Schiuma nera con rete anti-insetti.
- Schiuma per casco GARA.
- Coolmax per evacuazione del sudore e asciugatura rapida.

Dettagli tecnici
Caratteristiche

- Attenzione: Non compatibile con il casco GARA MIPS.

Uso e manutenzione
Tracciabilità e ambiente

Progettazione: Francia
Tessitura/Maglieria: Cina
Tintura: Cina
Confezione: Cina

Guida delle taglie
Guida delle taglie
In caso di dubbi sulla taglia contattare un consulente Ekoi che ti saprà consigliare
 A (+39) 045 85 38 063 dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00 non-stop per l'Italia.
Scarica
Recensioni clienti
8.8/10
su 53 recensioni
di cui 6 nella vostra lingua
AGGIUNGI LA TUA RECENSIONE
1
2
3
4
5



  • William S. 04/08/2023 Età: 45-54 Livello:  Avanzate Pratique:  Strada
    Retina anti insetti

    Conforme alle aspettative e di facile installazione.

  • Carlo C. 02/12/2022 Età: 55-64 Livello:  Avanzate
    Retina anti insetti

    fa il suo dovere.

  • Stefano E. 06/10/2022 Età: 55-64 Livello:  Amatore Pratique:  Strada
    Perplesso

    Acquistato in abbinamento al casco Gara mips non sono riuscito a montarlo in quanto o ci sta il mips oppure ci metto l’anti insetti rnIn pratica sto valutando se fare il reso

    La riposta di Ekoï (14/10/2022)

    Buongiorno Stefano,
    Grazie per la sua recensione.
    Come indicato nella scheda prodotto, le schiume proposte sul nostro sito sono non sono compatibili con il modello GARA MIPS per il quale le schiume, proprio a causa del tipo di tecnologia supplementare presente, non sono intercambiabili
    Si tratta comunque di un casco che a parità di prezzo garantisce un livello di sicurezza piu elevato del precedente in caso di caduta.
    La informiamo che se le schiume sono nuove può fare il reso e chiedere il rimborso seguendo la procedura di reso descritta nella rubrica Aiuto/Contatti del nostro sito.
    Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni
    Sportivamente,
    Il Team EKOI

  • Costel Cristian B. 14/07/2022 Età: 35-44 Livello:  Esperto Pratique:  Strada
    Molto utile

    Schiuma anti-insetti molto utile ma per quanto riguarda la comodità dal mio punto di vista, parlando della parte frontale è un po' sottile perché a me piace la schiuma un po' più spessa perché è più comoda. Comunque si alla fine è da comprare quindi raccomando il prodotto

  • Franco P. 25/06/2022 Età: 55-64 Livello:  Amatore Pratique:  Strada
    Rete anti insetti

    Buona ventilazione anche quando fa caldo

  • Mirko S. 16/03/2022 Età: 35-44 Livello:  Amatore Pratique:  Strada
    Buone possibilità di combinazione

    Gli inserti consentono una regolazione "su misura" sul proprio capo. Ottimi.

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

Ordine

Vorrei essere avvertito della disponibilità del prodotto
Schiuma anti-Insetti GARA EKOI non MIPS
Pre ordine

Cos'è un pre-ordine?

Si tratta dell' acquisto di un prodotto che sarà disponibile prossimamente e che vi permettre di riservarlo

Segui la classica procedura di acquisto: aggiungi il prodotto al carrello, scegli la modalità di consegna e pagamento e conferma l'ordine.
Non appena riceveremo i prodotti prepareremo il tuo ordine e ti invieremo una notifica via mail (ti preghiamo di controllare la casella di posta indesiderata)

E se il mio ordine contiene sia prodotti in stock che in pre-ordine?

I prodotti in stock e quelli in pre-ordine saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili

Consegna

Informazioni di consegna per : Italia

A domicilio
Chronopost Classic Zone 1
Consegna tra il 22/04 e il 24/04
Per tutti gli ordini passati entro le 12.00 , consegna a domicilio entro 2/5 giorni lavorativi seguenti.
Offerta da 129,99 € di acquisto
Prezzo : 9,99 €
UPS Standard ®
Consegna tra il 22/04 e il 24/04
Per tutti gli ordini passati entro le 12.00, consegna a domicilio entro le 48/72 ore lavorative seguenti.
Offerta da 119,99 € di acquisto
Prezzo : 11,99 €
Presso il punto di ritiro
UPS Standard ® Access Point
Consegna tra il 22/04 e il 24/04
Per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 12.00, consegna in 48-72 ore presso punto ritiro selezionato.
Offerta da 119,99 € di acquisto
Prezzo : 7,99 €
Reso
Quali sono i costi di reso di un ordine?

La nostra politica di reso ti permette di rispedire gratuitamente i tuoi prodotti nuovi.
La nostra politica di restituzione consente di rispedire i prodotti in condizioni nuove (non indossati o lavati), con le etichette attaccate e nella confezione originale entro 30 giorni. Per una nota di credito o una richiesta di cambio, le spese di restituzione sono completamente gratuite. Per una richiesta di Rimborso, il costo della richiesta di restituzione è di 5,00 euro, che verranno detratti dal rimborso.

Vorrei rendere uno o più prodotti. Come devo fare?

Fai la richiesta :
Se vengono rispettate le condizioni di reso, ti basterà entrare nel tuo account e cliccare la sezione Cronologia dei miei ordini I miei resi
- Seleziona il numero ordine*
- Scegli la quantità di prodotti che vuoi rendere.
- Seleziona una delle seguenti opzioni: Accredito sul conto cliente, Cambio taglia o Rimborso
- Una volta completata la procedura, una etichetta comparirà sullo schermo pronta per essere stampata.

*Se un ordine non è più disponibile significa che sono scaduti i 30 giorni di validità*

Prepara il pacco :
- Aggiungi una copia della fattura nella scatola o scrivi su un foglio bianco i tuoi dati e il numero d'ordine.
- I prodotti vanno restituiti con etichette e imballi originali.
- Stampa l'etichetta di reso e incollala sulla scatola. Se utilizzi la scatola originale, rimuovi etichetta già presente.
- Durante i saldi, se vuoi rendere un articolo in autonomia, puoi spedirlo all'indirizzo seguente :

JCR EKOI
1090 Avenue des Lions
PARC D’ACTIVITÉ DU CAPITOU PRODUCTION
83600 Fréjus
France

Quali sono i tempi di trattamento di un reso?

Dal ricevimento del pacco in sede, i tempi necessari per il controllo degli articoli ed avvio pratica sono di circa 5 giorni lavorativi
In caso di rimborso, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.
In caso di pagamento a rate, l'importo verrà detratto dall'ultima rata.

Quali sono le condizioni di reso?

La nostra politica di reso ti permette di restituire gratuitamente* i tuoi prodotti nuovi (non indossati né lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, facendone richiesta entro 14 giorni. Una volta completata la richiesta di reso, hai a disposizione 30 giorni per spedire gli articoli.

Gli articoli indossati per una prova taglia non sono considerati come portati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso che presenti segni di utilizzo o per ragioni di igiene.

In caso di rimborso, si richiede la restituzione di tutti gli omaggi insieme agli articoli (elencati nella fattura e nel riepilogo dell'ordine).
Non si accettano resi per gli articoli personalizzati.
Le buste che contengono gli articoli resi non vanno graffettate, per evitare di rovinare gli articoli e gli imballi originali.
Per i resi delle scarpe, le suole non dovranno essere segnate, né dalle tacchette (anche solo per una prova) né da superfici abrasive.

Ho restituito un articolo, lo avete ricevuto?

Ti invitiamo in primo luogo a verificare l'avvenuta consegna del reso attraverso il numero di tracciamento in tuo possesso.
Una volta ricevuto il reso, si procederà al controllo degli articoli e al rimborso o accredito entro 5 giorni lavorativi

 Newsletter EKOI

il formato e-mail è errato. Ti preghiamo di verificare
Si è verificato un errore.
Questa e-mail è già registrata.
Iscrizione effettuata.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le offerte Ekoi

Continua i tuoi acquisti su ekoi racing Continua i tuoi acquisti su ekoi classic