Occhiali EKOI PERSOEVO4 S22 nero opaco Mirror Cat3














Gli occhiali PersoEvo4 sono molto leggeri (28g), ventilati (4 ventilazioni sulla montatura centrale e 8 sulla lente) e offrono una protezione 100% anti-UV.
Lo schermo cilindrico REVO Categoria 3 è ideale in condizioni di elevata luminosità ed è indicato per occhi chiari e/o sensibili.

- Montatura ventilata (4 ventilazioni) e modello ultra leggero: 28 gr.
- Otto ventilazioni sullo schermo.
- Schermo categoria 3 e 100% anti-UV.
- Ponte nasale regolabile.
- Manicotti Grip per un ottimo supporto.
La norma CE (NF EN ISO 12312-1:2013 + ISO 12312-1 2013) è conforme alle leggi in vigore nell'Unione Europea.
- Strada, mountain bike, triathlon, gravel.
- Schermo in policarbonato
- Pulire lo schermo con acqua pulita o utilizzare uno spray detergente Ekoi + un panno in microfibra per non graffiare le lenti.
di cui 3 nella vostra lingua
-
Enzo G. 25/05/2023 Età: 45-54 Livello: Amatore Pratique: StradaOcchiali
Ottimo prodotto
-
Giulio C. 12/05/2023 Età: 55-64 Livello: Avanzate Pratique: MTB, StradaPersoevo s22
OTTIMO PRODOTTO - LEGGERISSIMI E LENTI DI QUALITA'
-
Alex C. 09/12/2022 Età: 45-54 Livello: PrincipianteBelli e comodi
Belli e comodi
Cos'è un pre-ordine?
Si tratta dell' acquisto di un prodotto che sarà disponibile prossimamente e che vi permettre di riservarlo
Segui la classica procedura di acquisto: aggiungi il prodotto al carrello, scegli la modalità di consegna e pagamento e conferma l'ordine.
Non appena riceveremo i prodotti prepareremo il tuo ordine e ti invieremo una notifica via mail (ti preghiamo di controllare la casella di posta indesiderata)
E se il mio ordine contiene sia prodotti in stock che in pre-ordine?
I prodotti in stock e quelli in pre-ordine saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili
Informazioni di consegna per : Italia
A domicilio

8,99 €
Presso il punto di ritiro

7,99 €

8,99 €

9,99 €
La nostra politica di reso ti permette di rispedire gratuitamente i tuoi prodotti nuovi.
1 solo reso omaggio per ogni ordine.
I resi sono omaggio per i seguenti paesi :
United Arab Emirates, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Austria, Polonia, Danimarca, Repubblica Ceca, STATI UNITI, Japan, Svezia, Canada, Regno Unito
Fai la richiesta :
Se vengono rispettate le condizioni di reso, ti basterà entrare nel tuo account e cliccare la sezione Cronologia dei miei ordini
I miei resi
- Seleziona il numero ordine*
- Scegli la quantità di prodotti che vuoi rendere.
- Seleziona una delle seguenti opzioni: Accredito sul conto cliente, Cambio taglia o Rimborso
- Una volta completata la procedura, una etichetta comparirà sullo schermo pronta per essere stampata.
*Se un ordine non è più disponibile significa che sono scaduti i 14 giorni di validità*
Prepara il pacco :
- Aggiungi una copia della fattura nella scatola o scrivi su un foglio bianco i tuoi dati e il numero d'ordine.
- I prodotti vanno restituiti con etichette e imballi originali.
- Stampa l'etichetta di reso e incollala sulla scatola. Se utilizzi la scatola originale, rimuovi etichetta già presente.
- Clicca qui per trovare o depositare il tuo pacco
- Durante i saldi, se vuoi rendere un articolo in autonomia, puoi spedirlo all'indirizzo seguente :
JCR EKOI
1090 Avenue des Lions
PARC D’ACTIVITÉ DU CAPITOU PRODUCTION
83600 Fréjus
France
Dal ricevimento del pacco in sede, i tempi necessari per il controllo degli articoli ed avvio pratica sono di circa 5 giorni lavorativi
In caso di rimborso, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.
In caso di pagamento a rate, l'importo verrà detratto dall'ultima rata.
La nostra politica di reso ti permette di restituire gratuitamente* i tuoi prodotti nuovi (non indossati né lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, facendone richiesta entro 14 giorni. Una volta completata la richiesta di reso, hai a disposizione 30 giorni per spedire gli articoli.
Gli articoli indossati per una prova taglia non sono considerati come portati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso che presenti segni di utilizzo o per ragioni di igiene.
In caso di rimborso, si richiede la restituzione di tutti gli omaggi insieme agli articoli (elencati nella fattura e nel riepilogo dell'ordine).
Non si accettano resi per gli articoli personalizzati.
Se il casco è dotato di sensore di caduta, si prega di incollare il sensore solo dopo aver provato il casco. Una volta incollato il sensore, il reso non sarà più accettato.
Le buste che contengono gli articoli resi non vanno graffettate, per evitare di rovinare gli articoli e gli imballi originali.
Per i resi delle scarpe, le suole non dovranno essere segnate, né dalle tacchette (anche solo per una prova) né da superfici abrasive.
* 1 solo reso omaggio per ogni ordine.
I resi sono omaggio per i seguenti paesi :
United Arab Emirates, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Austria, Polonia, Danimarca, Repubblica Ceca, STATI UNITI, Japan, Svezia, Canada, Regno Unito
Ti invitiamo in primo luogo a verificare l'avvenuta consegna del reso attraverso il numero di tracciamento in tuo possesso.
Una volta ricevuto il reso, si procederà al controllo degli articoli e al rimborso o accredito entro 5 giorni lavorativi