Buono regalo


Offri la libertà di scegliere!
Vuoi fare uno o più regali a un ciclista o triatleta offrendogli un casco o un paio di occhiali o forse una giacca o un collant... anche un paio di guanti può andare bene no?... In realtà, sei un po' perso e non si sa più di cosa ha bisogno. Soprattutto perché il catalogo dei prodotti EKOI è... pletoreo.
Quindi, fai le cose semplici e offrigli la libertà di scegliere con il buono regalo Ekoi.
In pochi clic puoi determinare l'importo, pagare online e il destinatario riceverà il buono regalo direttamente via e-mail. È la formula ideale per un regalo "last minute". Fare un regalo il girono stesso, è possibile!
Vai a colpo sicuro con i buoni regalo EKOI!
I buoni regalo sono validi su tutto il sito Ekoi e in Showroom.
Si possono utilizzare per un anno su tutto il sito senza importo minimo di acquisto!
Formato digitale o cartaceo, sta a voi decidere!
- Inserisci l'indirizzo e-mail del destinatario per inviare il buono regalo in formato digitale.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail per stampare il buono regalo e consegnarlo di persona.
Condizioni di utilizzo del buono regalo:
- Ogni buono regalo contiene un codice sconto unico da aggiungere al carrello nel prossimo ordine.
- Se non utilizzi l'intero importo del buono regalo, ti verrà inviato un nuovo codice di riduzione del saldo dell'importo.
- È possibile utilizzare uno o più buoni regalo allo stesso tempo.
- Si utilizzano senza minimo di acquisto su tutto il sito EKOI.
di cui 1 nella vostra lingua
-
Luca M. 24/12/2022 Età: 25-34 Livello: Avanzate Pratique: TriathlonNatale 2022
Come rendere felice la propria compagna con un semplice click
Cos'è un pre-ordine?
Si tratta dell' acquisto di un prodotto che sarà disponibile prossimamente e che vi permettre di riservarlo
Segui la classica procedura di acquisto: aggiungi il prodotto al carrello, scegli la modalità di consegna e pagamento e conferma l'ordine.
Non appena riceveremo i prodotti prepareremo il tuo ordine e ti invieremo una notifica via mail (ti preghiamo di controllare la casella di posta indesiderata)
E se il mio ordine contiene sia prodotti in stock che in pre-ordine?
I prodotti in stock e quelli in pre-ordine saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili
La nostra politica di reso ti permette di rispedire gratuitamente i tuoi prodotti nuovi.
1 solo reso omaggio per ogni ordine.
I resi sono omaggio per i seguenti paesi :
United Arab Emirates, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Austria, Polonia, Danimarca, Repubblica Ceca, STATI UNITI, Japan, Svezia, Canada, Regno Unito
Fai la richiesta :
Se vengono rispettate le condizioni di reso, ti basterà entrare nel tuo account e cliccare la sezione Cronologia dei miei ordini
I miei resi
- Seleziona il numero ordine*
- Scegli la quantità di prodotti che vuoi rendere.
- Seleziona una delle seguenti opzioni: Accredito sul conto cliente, Cambio taglia o Rimborso
- Una volta completata la procedura, una etichetta comparirà sullo schermo pronta per essere stampata.
*Se un ordine non è più disponibile significa che sono scaduti i 14 giorni di validità*
Prepara il pacco :
- Aggiungi una copia della fattura nella scatola o scrivi su un foglio bianco i tuoi dati e il numero d'ordine.
- I prodotti vanno restituiti con etichette e imballi originali.
- Stampa l'etichetta di reso e incollala sulla scatola. Se utilizzi la scatola originale, rimuovi etichetta già presente.
- Clicca qui per trovare o depositare il tuo pacco
- Durante i saldi, se vuoi rendere un articolo in autonomia, puoi spedirlo all'indirizzo seguente :
JCR EKOI
1090 Avenue des Lions
PARC D’ACTIVITÉ DU CAPITOU PRODUCTION
83600 Fréjus
France
Dal ricevimento del pacco in sede, i tempi necessari per il controllo degli articoli ed avvio pratica sono di circa 5 giorni lavorativi
In caso di rimborso, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.
In caso di pagamento a rate, l'importo verrà detratto dall'ultima rata.
La nostra politica di reso ti permette di restituire gratuitamente* i tuoi prodotti nuovi (non indossati né lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, facendone richiesta entro 14 giorni. Una volta completata la richiesta di reso, hai a disposizione 30 giorni per spedire gli articoli.
Gli articoli indossati per una prova taglia non sono considerati come portati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso che presenti segni di utilizzo o per ragioni di igiene.
In caso di rimborso, si richiede la restituzione di tutti gli omaggi insieme agli articoli (elencati nella fattura e nel riepilogo dell'ordine).
Non si accettano resi per gli articoli personalizzati.
Se il casco è dotato di sensore di caduta, si prega di incollare il sensore solo dopo aver provato il casco. Una volta incollato il sensore, il reso non sarà più accettato.
Le buste che contengono gli articoli resi non vanno graffettate, per evitare di rovinare gli articoli e gli imballi originali.
Per i resi delle scarpe, le suole non dovranno essere segnate, né dalle tacchette (anche solo per una prova) né da superfici abrasive.
* 1 solo reso omaggio per ogni ordine.
I resi sono omaggio per i seguenti paesi :
United Arab Emirates, Belgio, Francia, Germania, Spagna, Italia, Lussemburgo, Olanda, Austria, Polonia, Danimarca, Repubblica Ceca, STATI UNITI, Japan, Svezia, Canada, Regno Unito
Ti invitiamo in primo luogo a verificare l'avvenuta consegna del reso attraverso il numero di tracciamento in tuo possesso.
Una volta ricevuto il reso, si procederà al controllo degli articoli e al rimborso o accredito entro 5 giorni lavorativi