Notizie VIP 23 novembre
Cari VIP,
Siamo lieti di tornare con voi per raccontarle tutto su Ekoï dall'interno. Il mese di novembre è stato caratterizzato dalle visite del ciclista professionista Clément Venturini e dei triatleti Patrick Lange e Julie Iemmolo. Abbiamo voluto condividere questi momenti con lei, per mostrarle il rapporto speciale che Ekoï ha con i suoi atleti. Ed ecco una piccola sorpresa per i VIP...
Giornata di fitting per Clément Venturini
Il nostro responsabile delle sponsorizzazioni Stéphane Rossetto aveva organizzato un incontro con il futuro residente del team Arkéa B&B Hotels. L'obiettivo era quello di prendere le sue misure e realizzare le tenute che indosserà dall'inizio della prossima stagione. A soli 30 anni, il cinque volte campione francese di ciclocross torna a collaborare con il marchio Ekoï: aveva indossato un casco del marchio nel 2019 e nel 2020
Il feedback di Patrick Lange
Visitatore abituale e atleta esigente e meticoloso, il triatleta tedesco ha discusso a lungo con i responsabili dei prodotti, in particolare sull'ergonomia delle tute. Hanno ascoltato attentamente questo prezioso feedback, che porterà a dei miglioramenti. Questi momenti illustrano perfettamente la filosofia di Ekoï: sviluppare prodotti con e per i professionisti!
Julie Iemmolo, futura campionessa
Julie è una triatleta professionista specializzata nel formato 70.3 sostenuto da Ekoï. Nelle gare, indossa casco e occhiali del marchio. A soli 23 anni, ha un curriculum promettente (compreso il terzo posto nell'Embrunman) e ha grandi ambizioni. Mentre era a Fréjus, ha parlato con Céline, la nostra product manager. Con 27.000 follower su Instagram, la giovane francese modella abilmente la sua comunicazione e mette regolarmente i prodotti Ekoï in primo piano.
Come bonus, ci ha offerto un video sul taglio:
Guida a Monaco... per un momento 100% VIP
Per la quarta edizione degli Eventi Beking, Ekoï aveva invitato un cliente VIP a vivere un momento privilegiato. In programma: correre al fianco di corridori professionisti per tutta la durata del criterium di gala organizzato a favore dell'associazione benefica Charlène de Monaco. Cinque magici giri di Port-Hercule con la crème de la crème del ciclismo mondiale. Un vero atto di classe, non credete? Indossando un casco AR14 personalizzato con i colori dell'evento, JC, che si riconoscerà, ha vissuto appieno il momento.
Come bonus sulla moto dell'organizzazione, Héloïse, la nostra social media manager (Community manager per gli amici...) che si è goduta lo spettacolo, nel cuore della gara dei professionisti nel pomeriggio. Ecco questo scatto insolito... in esclusiva assoluta.
Come bonus, i video girati dai nostri team: