Inserto Ottico Occhiali EKOI Premium
- Compatibile per occhiali EKOI PREMIUM 90 / 80 / 70 / S.
- Inserto ottico fornito SENZA lenti correttive.
di cui 8 nella vostra lingua
-
Alessandro C. 08/03/2024 Età: 55-64 Livello: Avanzate Pratique: StradaX occhiali 90
Ok
-
Mario C. 15/12/2023 Età: 65+ Livello: Avanzate Pratique: Gravel, StradaInserto ottico occhiali ekoi premium
Ancora non ho potuto usarlo, posso dire che si montano bene sull'occhiale e quindi va bene.
-
Mauro M. 10/12/2023 Età: 35-44 Livello: Avanzate Pratique: MTBResistenti
Ottimo inserto, ne ho avuti altri ma questi sono veramente buoni
-
Mauro M. 10/12/2023 Età: 35-44 Livello: Avanzate Pratique: MTBResistenti
Ottimo inserto, ne ho avuti altri ma questi sono veramente buoni
-
Alfonsino B. 14/05/2023 Età: 65+ Livello: Principiante Pratique: MTBOpinione
Buon prodottp
-
Michele F. 11/12/2022 Età: 65+ Livello: PrincipianteCome sopra
Da provare, in arrivo.
-
Cristiano C. 17/07/2022 Età: 18-24 Livello: Esperto Pratique: MTB, StradaOcchiali da sole con lenti progressive
Pratico ciclismo da diversi anni e avendo seri problemi alla vista ho sempre solo usato gli occhiali normali, quando ho trovato finalmente questa soluzione ho deciso di farmi fare le lenti dal mio ottico di fiducia per questi occhiali della Ekoi. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.
-
Marco T. 02/05/2022 Età: 45-54 Livello: Amatore Pratique: Gravel, StradaOcchiali ekoi premium 70
Dopo il primo utilizzo fatto ieri posso dire si indossano molto bene nel viso, la lente è ottima, buona visione sia in condizioni di leggermente nuovoloso e sole.
La musica si sente chiara, si utilizza sempre il max volume ed ancora sembrerebbe basso, visto il normale rumore ambientale. La batteria è durata 3,5 ore, speravo di più , vedo al prossimo utilizzo se riesco a fare meglio. La pecca più grave è la mancanza di una custodia da viaggio, per fortuna avevo una di un'altra marca. Marco
Cos'è un pre-ordine?
Si tratta dell' acquisto di un prodotto che sarà disponibile prossimamente e che vi permettre di riservarlo
Segui la classica procedura di acquisto: aggiungi il prodotto al carrello, scegli la modalità di consegna e pagamento e conferma l'ordine.
Non appena riceveremo i prodotti prepareremo il tuo ordine e ti invieremo una notifica via mail (ti preghiamo di controllare la casella di posta indesiderata)
E se il mio ordine contiene sia prodotti in stock che in pre-ordine?
I prodotti in stock e quelli in pre-ordine saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili
Informazioni di consegna per : Italia
A domicilio
9,99 €
11,99 €
Presso il punto di ritiro
7,99 €
La nostra politica di reso ti permette di rispedire gratuitamente i tuoi prodotti nuovi.
La nostra politica di restituzione consente di rispedire i prodotti in condizioni nuove (non indossati o lavati), con le etichette attaccate e nella confezione originale entro 30 giorni.
Per una nota di credito o una richiesta di cambio, le spese di restituzione sono completamente gratuite. Per una richiesta di Rimborso, il costo della richiesta di restituzione è di 5,00 euro, che verranno detratti dal rimborso.
Fai la richiesta :
Se vengono rispettate le condizioni di reso, ti basterà entrare nel tuo account e cliccare la sezione Cronologia dei miei ordini
I miei resi
- Seleziona il numero ordine*
- Scegli la quantità di prodotti che vuoi rendere.
- Seleziona una delle seguenti opzioni: Accredito sul conto cliente, Cambio taglia o Rimborso
- Una volta completata la procedura, una etichetta comparirà sullo schermo pronta per essere stampata.
*Se un ordine non è più disponibile significa che sono scaduti i 30 giorni di validità*
Prepara il pacco :
- Aggiungi una copia della fattura nella scatola o scrivi su un foglio bianco i tuoi dati e il numero d'ordine.
- I prodotti vanno restituiti con etichette e imballi originali.
- Stampa l'etichetta di reso e incollala sulla scatola. Se utilizzi la scatola originale, rimuovi etichetta già presente.
- Durante i saldi, se vuoi rendere un articolo in autonomia, puoi spedirlo all'indirizzo seguente :
JCR EKOI
1090 Avenue des Lions
PARC D’ACTIVITÉ DU CAPITOU PRODUCTION
83600 Fréjus
France
Dal ricevimento del pacco in sede, i tempi necessari per il controllo degli articoli ed avvio pratica sono di circa 5 giorni lavorativi
In caso di rimborso, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.
In caso di pagamento a rate, l'importo verrà detratto dall'ultima rata.
La nostra politica di reso ti permette di restituire gratuitamente* i tuoi prodotti nuovi (non indossati né lavati), con etichette attaccate e nel loro imballo originale, facendone richiesta entro 14 giorni. Una volta completata la richiesta di reso, hai a disposizione 30 giorni per spedire gli articoli.
Gli articoli indossati per una prova taglia non sono considerati come portati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso che presenti segni di utilizzo o per ragioni di igiene.
In caso di rimborso, si richiede la restituzione di tutti gli omaggi insieme agli articoli (elencati nella fattura e nel riepilogo dell'ordine).
Non si accettano resi per gli articoli personalizzati.
Le buste che contengono gli articoli resi non vanno graffettate, per evitare di rovinare gli articoli e gli imballi originali.
Per i resi delle scarpe, le suole non dovranno essere segnate, né dalle tacchette (anche solo per una prova) né da superfici abrasive.
Ti invitiamo in primo luogo a verificare l'avvenuta consegna del reso attraverso il numero di tracciamento in tuo possesso.
Una volta ricevuto il reso, si procederà al controllo degli articoli e al rimborso o accredito entro 5 giorni lavorativi